Informazioni pratiche su First Stop. Coordinate, pagamento, consegna, contatto, tutto ciò che occorre sapere su First Stop, vendita di pneumatici nella rete fisica e on line. rezulteo
First Stop
Trova un punto vendita First Stop vicino a casa tua:
Esempio: …

First Stop, informazioni pratiche

Pagamento

CB Paypal Pago Bancomat

Pagamento a credito nella rete di distribuzione : No

Pagamento a credito sul sito : No

Pagamento protetto : No

Informativa sulla privacy :

Ogni volta che l’Utente fornisce i propri dati personali, First Stop usa le informazioni in conformità alle disposizioni del presente documento e degli obblighi legislativi in materia di elaborazione dei dati personali.

... Per saperne di più >

Rimborso della differenza

No, First Stop non rimborsa la differenza di prezzo.

Ordine

Modalità d'ordine : Internet

Monitoraggio dell’ordine : Internet

Consegna da parte di First Stop

Luogo di consegna: Centro.

Resi :

  • Il consumatore ha il diritto di comunicare l’intenzione di recedere dall’acquisto, senza sanzione e senza indicarne il motivo,

    Il consumatore non potrà esercitare il proprio diritto di recesso nei seguenti casi:

    ... Per saperne di più >

Termine per esercitare il proprio diritto di ritrattazione : 14 giorni solari dalla ricezione della merce o dalla stipula del contratto per l'acquisto di servizi.

Altri servizi proposti da First Stop

Cambio d'olio :

Freni :

Ammortizzatori :

Gas di scarico :

Climatizzazione :

Gli impegni presi da First Stop

First Stop è sempre attento alla professionalità e al rapporto con il cliente, ma anche alla sostenibilità. Gli impegni di First Stop nei confronti del cliente si possono riassumere in 10 punti:
1. Avere un approccio completo e professionale
2. Offrirvi l’esperienza e l’elevata qualità dei nostri servizi tramite i nostri team
3. Offrirvi il nostro servizio con o senza un appuntamento
4. Garantire la vostra sicurezza effettuando fino a 10 controlli sulla vostra vettura, gratis*
5. Sostituire solo quello che veramente ha bisogno di essere sostituito
6. Trasparenza sulle operazioni svolte e fatturate
7. Garantire la qualità dei nostri prodotti e servizi
8. Dare il massimo valore e rispetto ai vostri soldi
9. Rispettare i tempi stabiliti per ogni servizio
10. Rispettare l’ambiente in tutto quello che facciamo.

*Consultare la lista nell’officina più vicina.


(Estratto da "Chi siamo" del sito internet firststop.it il 27/02/2014)

Contatto cliente First Stop

Telefono reclami cliente : 800 12 55 72

Reclami : firststop-online @ firststop.eu

Coordinate della sede First Stop

First Stop
First Stop Belgium NV
Kleine Kloosterstraat 10
1932 Zaventem, Belgio

800 12 55 72

www.firststop.it