Differenze prestazionali di due dimensioni con diverso indice di velocità . Informazioni pneumatici su rezulteo

Differenze prestazionali di due dimensioni con diverso indice di velocità

Ho scritto come risposta prima e chiedo scusa. Vorrei acquistare queste hankook winter icept rs w442 vanno bene per ford fiesta 2013? poichè leggevo nella descrizione per utilitaria e mi ha confuso. Poi la mia gomma estiva che ora monto è 195/55 r15 82h e ho trovato un offerta per 195/50 r15 82t so per certo che il libretto mi da questa opzione del 50 e quindi più bassa,che una lettera inferiore ossia la T è permessa per le invernali,fino ad un massimo di Q (160kmh). Quindi sostanzialmente posso montarla questa misura ma vi chiedo in termini prestazionali,che differenze accuso alla guida?

Formulata il: 12/11/15 da Invitato 12847

Ti restano 5000 caratteri Rispondi a questa domanda
Invia una risposta 

L’ultima risposta

RispostaAutoreData

Buongiorno, 

Innanzi tutto bisogna sapere che un indice di velocità più elevato implica generalmente un feeling di guida piu sportivo. 

Ma ciò non é sistematico. Quindi a livello della guida non c'é nulla da segnalare.

Per quanto riguarda il nostro parere su questi pneumatici, ti consigliamo di consultare la sezione test e prove del nostro sito: Hankook Winter I*Cept RS W442

Inoltre, ti consigliamo di verificare se quste dimensioni sono omologate per la tua auto. Puoi verificare consultando il nostro catalogo: catalogo automobili rezulteo. Selezionando la marca, il modello e la motorizzazione della tua auto arriverai a una pagina dove sono listate tutte le dimensioni omologate per la tua auto. 

In bocca al lupo, 

Il team rezulteo

Seguiteci su Facebook e Twitter 


rezulteo 16 nov 16:48
Non hai trovato la risposta? Poni una domanda