Domande su cambio gomme . Informazioni pneumatici su rezulteo
Center

Domande su cambio gomme

Buongiorno devo cambiare le gomme prima avevo le brigestone turanza e050 e non mi son trovato bene per usura e tenuta di strada poi ho provato le continental conti sport contact 5e sul fatto di tenuta di strada molto bene mentre sull'usura sono durate poco per i miei gusti ora vorrei provare le michelin primacy 3 che vengono montate sull'auto dalla casa madre io ho una pegeout 3008 misura 225/50 r17 anno 2012, oppure le michelin cross climate , oppure le Dunlop sport blu response , e per ultime le pirelli cinturato p7 , mi servono gomme che tengano bene sul bagnato e che non si usurano presto facendo pochi km , il problema principale che quando provo gomme nuove a dire del mio meccanico e un problema che sento io , tutte le le gomme che monto le sento vibrare davanti e una sensazione fastidiosa, voi gentilmente tra le 4 gomme che ho elencato quali mi consigliereste sulla pegeout 3008 1.6 disel di cilindrata 115 cv .

Formulata il: 29/09/17 da Invitato 19282

Ti restano 5000 caratteri Rispondi a questa domanda
Invia una risposta 

L’ultima risposta

RispostaAutoreData

Salve,

Grazie per averci contattato ed esserti rivolto a noi

Innanzitutto, circa le tue esperienze avute con gli pneumatici, le differenze riscontrate sono dovute principalmente alle caretteristiche di base e alle prestazioni che differiscono tra gli pneumatici citati:Bridgestone Potenza RE050 come i ContiSportContact 5 sono di uso più sportivo. Avranno, di consequenza, una durata effettiva minore rispetto alle Primacy 3. Lo stesso discorso vale per i CrossClimate , pneumatici 4 stagioni. Per essere di maggiore aiuto e guidarti nella scelta degli pneumatici più adatti, potresti indicarci quali sono i tuoi bisogni più nel dettaglio? così da poterti indirizzare verso una categoria di prodotto. inoltre, indicaci anche che tipo di uso fai dell'auto ad esempio se principalmente stradale, in autostrada ecc.. per poterti meglio indirizzare. Per quanto riguarda, invece, il problema delle vibrazioni, la diagnosi diventa troppo generica e complicata da fare per iscritto ,per tanto ti consigliamo di far controllare la tua auto da uno specilista di fiducia perchè possa farti una diagnosi più specifica.

Non esitare a contattarci di nuovo per ulteriori informazioni, scrivendo seguito questo messaggio per trattare la sua domanda in maniera più tempestiva

Cordialmente,

il team rezulteo

 

rezulteo 4 ott 14:04
Non hai trovato la risposta? Poni una domanda

Ultime domande per categoria