Ho comprato a luglio una Nissan Quasquai che monta delle Continental che, secondo me sono difettose poiché presentano delle deformazioni sulle fiancate.. Informazioni pneumatici su rezulteo

Ho comprato a luglio una Nissan Quasquai che monta delle Continental che, secondo me sono difettose poiché presentano delle deformazioni sulle fiancate.

Ho comprato a luglio una Nissan Quasquai che monta delle Continental che, secondo me sono difettose poiché presentano delle deformazioni sulle fiancate. Infatti a 1200 km ne è scoppiata una mentre tornavo dalle ferie da Bari verso Napoli. E' colpa delle su dette deformazioni? Il mio gommista di fiducia dice che quelle gomme lui le manda indietro. Grazie.

Formulata il: 27/09/11 da bruno pino

Ti restano 5000 caratteri Rispondi a questa domanda
Invia una risposta 

Le ultime risposte

Le più recenti    Le più vecchie
RispostaAutoreData

Buongiorno,

Ho acquistato una Nissan Quashqai che purtroppo montava Continental ad Aprile 2012.

Un pneumatico è esploso a 12.800 km senza motivo, per fortuna nel mio box!

Agghiacciante assistere al rimpallo di responsabilità tra la Concessionaria e Continental.

Per ora hanno voluto che pagassi un nuovo pneumatico (350 €) a mie spese senza avere alcuna colpa. Questo è un servizio post vendita per chi ha acquistato un'auto di 30.000 euro?

Ho richiesto invano una perizia generale sul treno gomme perchè sono molto preoccupato a circolare con pneumatici che esplodono senza motivo!

Grazie a tutti per una risposta o un suggerimento su come procedere.

Invitato 5856 24 ott 11:55

Buongiorno,

Rigonfiamenti sul fianco sono indici di cedimenti strutturali che comportano l'immediato smontaggio dello pneumatico. Le cause, sono generalmente accidentali e possono essere svariate; come l'urto contro un marciapiede o una buca, ma devono essere confermate da un esame dello pneumatico. Ti consigliamo di contattare il rivenditore per chiedere l'intervento del costruttore e la verifica degli pneumatici.

Per l'acquisto di altri pneumatici ti consigliamo di confrontare tutte le offerte e le prestazioni a partire dal selettore di pneumatici del nostro sito www.rezulteo-pneumatici.it.

Grazie per averci contattato.

Il team rezulteo

rezulteo 29 set 15:07
Non hai trovato la risposta? Poni una domanda