Ordine Gomme e rimborso. Informazioni pneumatici su rezulteo
Center

Ordine Gomme e rimborso

Salve, il mio ordine è il n°27848 mi avete scritto una mail che le gomme che ho ordinato non sono disponibili, eppure sul vostro sito erano evidenziate come disponibili. Mi avete proposto altre gomme per lo più di marca cinese che costa pochi euro in meno di quello che ho pagato, la mia risposta è stata NO! Ora, ho mandato altre 3/4 mail con ultima di queste, ho chiesto il rimborso di euro 160,05 in più vi ho lasciato il mio numero di cellulare ma non ho ricevuto alcuna chiamata, e oltre tutto se chiamo il vostro numero fisso della sede di Torino, entra sempre la segreteria in inglese. Dato che ho esigenza urgente di pneumatici invernali, MI DATE CORTESEMENTE UNA RISPOSTA E MI CONTATTATE PER RISOLVERE LA QUESTIONE? mia mail: reny6469@gmail.comGRAZIE

Categoria : Reti e punti vendita
Formulata il: 13/12/17 da Invitato 20353

Ti restano 5000 caratteri Rispondi a questa domanda
Invia una risposta 

L’ultima risposta

RispostaAutoreData

Buongiorno,

 

ci dispiace per il problema che ha riscontrato con il punto vendita ma rezulteo è un sito di guida all'acquisto degli pneumatici e dei rivenditori ma  non legato ai singoli punti vendita presso i quali ci si affida per l'acquisto. La invito , pertanto, a contattare direttamente il punto vendita in questione per qualsiasi reclamo.

Cordialmente,

 

il team rezulteo

rezulteo 13 dic 11:30
Non hai trovato la risposta? Poni una domanda
Parole chiave: gommejohnpitstop.it