In breve - Calendario Pirelli 2012: Kate Moss, Milla Jovovich e le altre…

Calendario Pirelli 2012: Kate Moss, Milla Jovovich e le altre…

In breve Pubblicato il 07/09/11 da Giuliano

Gli scatti di backstage svelano l’edizione 2012 del celebre calendario Pirelli. Una dozzina di top model, tra cui le splendide Kate Moss e Milla Jovovich, hanno posato in un angolo sperduto della Corsica per il fotografo italiano Mario Sorrenti. Ecco una selezione mozzafiato.

Dopo le pose provocanti di Terry Richardson e l’atmosfera mitologica creata da Karl Lagerfeld, il calendario Pirelli per l’anno 2012 si annuncia semplice e sobrio. Il compito è stato affidato al fotografo di moda Mario Sorrenti, noto per i nudi apparsi su Vogue e le campagne pubblicitarie di marchi prestigiosi.

Alcune foto, realizzate durante le riprese effettuate quest’estate in Corsica, circolano già in rete. Un’atmosfera rurale, priva di orpelli, dove Mario Sorrenti ha potuto esprimere appieno tutta la sua ammirazione per la bellezza del corpo femminile.

Dietro l’obiettivo del fotografo, come ogni anno, dodici splendide modelle. Tra esse, Isabeli Fontana, Kate Moss, Lara Stone, Saskia de Brauw, Rinko Kikuchi, Milla Jovovich…

Il calendario sarà presentato il 6 dicembre 2011 a New York.