Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici 300C 3.6 V6 292. Tutto sugli pneumatici Chrysler 300C 3.6 V6 292
Pneumatico CHRYSLER

Pneumatici per CHRYSLER 300C 3.6 V6 292.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo CHRYSLER 300C. La motorizzazione del tuo veicolo CHRYSLER 300C 3.6 V6 292, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici CHRYSLER 300C 3.6 V6 292. Per trovare le dimensioni di pneumatici di CHRYSLER 300C 3.6 V6 292, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
CHRYSLER 300C 3.6 V6 292 (Dal 2011)

Stagione




Pressione degli pneumatici per CHRYSLER 300C 3.6 V6 292 (2011)

Pressione degli pneumatici anteriori :2.2 bar
Pressione degli pneumatici posteriori :2.2 bar
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :n.p
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :n.p
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su CHRYSLER 300C 3.6 V6 292 (2011)

Carrozzeria :Berlina
Energia :Benzina
Potenza :292 ch
Cilindrata :3604 cc
Velocità massima :210 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :9 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :9 "
Trasmissione :propulsione
Cambio :Manuale
Carico ammissibile sull'asse anteriore :n.p
Carico ammissibile sull'asse posteriore :n.p

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.