Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici Bravo 1.9 JTD 100. Tutto sugli pneumatici Fiat Bravo 1.9 JTD 100
Pneumatico FIAT

Pneumatici per FIAT Bravo 1.9 JTD 100.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo FIAT Bravo. La motorizzazione del tuo veicolo FIAT Bravo 1.9 JTD 100, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici FIAT Bravo 1.9 JTD 100. Per trovare le dimensioni di pneumatici di FIAT Bravo 1.9 JTD 100, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
FIAT Bravo 1.9 JTD 100 (Dal 1995)

Stagione




Pressione degli pneumatici per FIAT Bravo 1.9 JTD 100 (1995)

Pressione degli pneumatici anteriori :2.3 bar
Pressione degli pneumatici posteriori :2.3 bar
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :2.3 bar
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :2.5 bar
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su FIAT Bravo 1.9 JTD 100 (1995)

Carrozzeria :Berlina
Energia :Diesel
Potenza :101 ch
Cilindrata :1910 cc
Velocità massima :184 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :6 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :6 "
Trasmissione :Trazione
Cambio :Manuale
Carico ammissibile sull'asse anteriore :920 kg
Carico ammissibile sull'asse posteriore :920 kg

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.