Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici Ulysse 2.1 TD 109. Tutto sugli pneumatici Fiat Ulysse 2.1 TD 109
Pneumatico FIAT

Pneumatici per FIAT Ulysse 2.1 TD 109.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo FIAT Ulysse. La motorizzazione del tuo veicolo FIAT Ulysse 2.1 TD 109, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici FIAT Ulysse 2.1 TD 109. Per trovare le dimensioni di pneumatici di FIAT Ulysse 2.1 TD 109, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
FIAT Ulysse 2.1 TD 109 (Dal 1994)

Stagione




Pressione degli pneumatici per FIAT Ulysse 2.1 TD 109 (1994)

Pressione degli pneumatici anteriori :2.3 bar
Pressione degli pneumatici posteriori :2.3 bar
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :2.6 bar
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :2.6 bar
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su FIAT Ulysse 2.1 TD 109 (1994)

Carrozzeria :Monvolume
Energia :Diesel
Potenza :109 ch
Cilindrata :2088 cc
Velocità massima :175 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :6 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :6 "
Trasmissione :Trazione
Cambio :Manuale
Carico ammissibile sull'asse anteriore :1230 kg
Carico ammissibile sull'asse posteriore :1260 kg

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.