Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici Signum 2.0 DTI 100. Tutto sugli pneumatici Opel Signum 2.0 DTI 100
Pneumatico OPEL

Pneumatici per OPEL Signum 2.0 DTI 100.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo OPEL Signum. La motorizzazione del tuo veicolo OPEL Signum 2.0 DTI 100, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici OPEL Signum 2.0 DTI 100. Per trovare le dimensioni di pneumatici di OPEL Signum 2.0 DTI 100, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
OPEL Signum 2.0 DTI 100 (Dal 2003)




Pressione degli pneumatici per OPEL Signum 2.0 DTI 100 (2003)

Pressione degli pneumatici anteriori :2.7 bar
Pressione degli pneumatici posteriori :2.4 bar
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :2.8 bar
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :3.3 bar
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su OPEL Signum 2.0 DTI 100 (2003)

Carrozzeria :Berlina
Energia :Diesel
Potenza :100 ch
Cilindrata :1995 cc
Velocità massima :185 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :7.5 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :7.5 "
Trasmissione :Trazione
Cambio :Manuale
Carico ammissibile sull'asse anteriore :1090 kg
Carico ammissibile sull'asse posteriore :1080 kg

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.