Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici 9000 2.3 TURBO 225. Tutto sugli pneumatici Saab 9000 2.3 TURBO 225
Pneumatico SAAB

Pneumatici per SAAB 9000 2.3 Turbo 225.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo SAAB 9000. La motorizzazione del tuo veicolo SAAB 9000 2.3 Turbo 225, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici SAAB 9000 2.3 Turbo 225. Per trovare le dimensioni di pneumatici di SAAB 9000 2.3 Turbo 225, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
SAAB 9000 2.3 Turbo 225 (Dal 1985)

Stagione




Pressione degli pneumatici per SAAB 9000 2.3 Turbo 225 (1985)

Pressione degli pneumatici anteriori :2.1 bar
Pressione degli pneumatici posteriori :2.1 bar
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :2.6 bar
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :2.6 bar
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su SAAB 9000 2.3 Turbo 225 (1985)

Carrozzeria :Berlina
Energia :Benzina
Potenza :225 ch
Cilindrata :2290 cc
Velocità massima :240 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :6 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :6 "
Trasmissione :Trazione
Cambio :Manuale
Carico ammissibile sull'asse anteriore :1060 kg
Carico ammissibile sull'asse posteriore :980 kg

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.