Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici Superb 2.5 TDI 155. Tutto sugli pneumatici Skoda Superb 2.5 TDI 155
Pneumatico SKODA

Pneumatici per SKODA Superb 2.5 TDI 155.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo SKODA Superb. La motorizzazione del tuo veicolo SKODA Superb 2.5 TDI 155, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici SKODA Superb 2.5 TDI 155. Per trovare le dimensioni di pneumatici di SKODA Superb 2.5 TDI 155, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
SKODA Superb 2.5 TDI 155 (Dal 2002)




Pressione degli pneumatici per SKODA Superb 2.5 TDI 155 (2002)

Pressione degli pneumatici anteriori :2.6 bar
Pressione degli pneumatici posteriori :2.4 bar
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :2.9 bar
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :3.4 bar
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su SKODA Superb 2.5 TDI 155 (2002)

Carrozzeria :Berlina
Energia :Diesel
Potenza :155 ch
Cilindrata :2496 cc
Velocità massima :219 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :6 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :6 "
Trasmissione :Trazione
Cambio :Manuale
Carico ammissibile sull'asse anteriore :1190 kg
Carico ammissibile sull'asse posteriore :1060 kg

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.