Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici Cc 2.0 TDI 184. Tutto sugli pneumatici Volkswagen Cc 2.0 TDI 184
Pneumatico VOLKSWAGEN

Pneumatici per VOLKSWAGEN CC 2.0 TDI 184.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo VOLKSWAGEN CC. La motorizzazione del tuo veicolo VOLKSWAGEN CC 2.0 TDI 184, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici VOLKSWAGEN CC 2.0 TDI 184. Per trovare le dimensioni di pneumatici di VOLKSWAGEN CC 2.0 TDI 184, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
VOLKSWAGEN CC 2.0 TDI 184 (Dal 2012)




Pressione degli pneumatici per VOLKSWAGEN CC 2.0 TDI 184 (2012)

Pressione degli pneumatici anteriori :n.p
Pressione degli pneumatici posteriori :n.p
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :n.p
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :n.p
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su VOLKSWAGEN CC 2.0 TDI 184 (2012)

Carrozzeria :Coupé
Energia :Diesel
Potenza :184 ch
Cilindrata :1968 cc
Velocità massima :232 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :8 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :8 "
Trasmissione :Trazione
Cambio :Automatica
Carico ammissibile sull'asse anteriore :1140 kg
Carico ammissibile sull'asse posteriore :940 kg

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.