Pneumatici, dimensione, pollici, dimensione e prezzi degli pneumatici C 30 2.0 D3 150. Tutto sugli pneumatici Volvo C 30 2.0 D3 150
Pneumatico VOLVO

Pneumatici per VOLVO C 30 2.0 D3 150.

rezulteo ti guida nella selezione degli pneumatici per il tuo veicolo VOLVO C 30. La motorizzazione del tuo veicolo VOLVO C 30 2.0 D3 150, ci permette di offrirti diverse informazioni come le pressione consigliata e la dimensione (larghezza, altezza, diametro in pollici, indice di carico e di velocità) per degli pneumatici VOLVO C 30 2.0 D3 150. Per trovare le dimensioni di pneumatici di VOLVO C 30 2.0 D3 150, i loro prezzi, i test e dove acquistarli, clicca sul pulsante "Visualizza gli pneumatici"

Scelta dell'anno

Dimensioni di pneumatici disponibili per
VOLVO C 30 2.0 D3 150 (Dal 2006)

Stagione




Pressione degli pneumatici per VOLVO C 30 2.0 D3 150 (2006)

Pressione degli pneumatici anteriori :2.4 bar
Pressione degli pneumatici posteriori :2.2 bar
Pressione degli pneumatici anteriori (veicolo carico) :2.5 bar
Pressione degli pneumatici posteriori (veicolo carico) :2.5 bar
infoLe pressioni degli pneumatici indicate qui in alto sono menzionate a titolo indicativo. Per ulteriori informazioni, verificare le indicazioni sul libretto d'istruzioni o sulla portiera anteriore della vostra auto.

Informazioni pratiche su VOLVO C 30 2.0 D3 150 (2006)

Carrozzeria :Berlina
Energia :Diesel
Potenza :150 ch
Cilindrata :1984 cc
Velocità massima :210 km/h
Larghezza cerchione anteriore (in pollici) :7.5 "
Larghezza cerchione posteriore (in pollici) :7.5 "
Trasmissione :Trazione
Cambio :Manuale
Carico ammissibile sull'asse anteriore :1080 kg
Carico ammissibile sull'asse posteriore :900 kg

Stagione

E' consigliato scegliere i propri pneumatici in base alla stagione, la temperatura e i tipi di strada praticate:
  • Estivi: vi danno tutte le prestazioni a partire da una temperatura superiore a 7°
  • Invernali e da neve: sono raccomandati quando la temperatura scende al di sotto di 7°. La scultura di questi pneumatici permette l'evacuazione della neve per mantenere tutta l'aderenza.