Il montaggio degli pneumatici di primo equipaggiamento su un veicolo - Bridgestone Dueler H/P Sport per la nuova Maserati Levante

Bridgestone Dueler H/P Sport per la nuova Maserati Levante

Primo equipaggiamento Pubblicato il 28/11/16 da Alexandre Lenoir

Avec le Dueler H/P Sport, le manufacturier japonais Bridgestone s’attaque aux SUV de luxe en équipant en première monte la nouvelle Maserati Levante.

Maserati Levante Bridgestone Gli pneumatici Bridgestone Dueler H/P Sport RunFlat equipaggiano il SUV di lusso Maserati Levante - Diritti d'autore foto © : Bridgestone 2016

Bridgestone – Maserati: una partnership di lunga data

Con il Dueler H/P Sport e la Levante, la casa automobilistica Maserati e il produttore Bridgestone celebrano un nuovo sodalizio italo-giapponese. Dopo una collaborazione iniziata nei primi anni 2000 per equipaggiare la grande berlina sportiva Quattroporte V con pneumatici RunFlat, i due marchi tornano di nuovo insieme.

Uno pneumatico RunFlat pensato per il SUV di lusso 

Per il nuovo grande SUV italiano Levante, Bridgestone propone il suo Dueler H/P Sport studiato appositamente per questo tipo di veicolo. Sviluppato sulla base dell’Ultra High Performance Bridgestone Potenza, il nuovo pneumatico estivo Dueler H/P Sport è dotato di tecnologia RunFlat e si caratterizza per l’ottimo controllo sul bagnato, l’eccellente capacità di drenaggio del battistrada e il comfort di guida.

Disponibile a partire da 18 pollici, la serie riservata alla Levante riporta sul fianco il marchio MGT (Maserati Genuine Tyre).