Il montaggio degli pneumatici di primo equipaggiamento su un veicolo - Il Toyo Tire NanoEnergy R38 equipaggia la nuova Mazda 3

Il Toyo Tire NanoEnergy R38 equipaggia la nuova Mazda 3

Primo equipaggiamento Pubblicato il 14/02/14 da Giorgia

Per la prima volta, ritroviamo il nuovo pneumatico NanoEnergy di Toyo Tire in primo equipaggiamento su un veicolo: la Mazda 3.

Mazda 3 e Toyo Nanoenergy R38 La nuova Mazda 3 equipaggiata con pneumatici Toyo NanoEnergy R38! - Diritti d'autore foto © : Mazda

Mazda 3, compatta dallo stile grintoso

Il mercato delle compatte familiari del segmento C è un mercato estremamente competitivo. Soprattutto in Europa occidentale e tra le case automobilistiche è una vera e propria guerra. In questa categoria, dove i modelli più venduti sono Volkswagen GolfFord Focus e Renault Megane, il costruttore giapponese Mazda adesso conta su un nuovo veicolo altamente competitivo. Di concezione ultramoderna, l’auto vanta un peso notevolmente ridotto rispetto alla precedente generazione per offrire livelli di consumo bassi e un comportamento dinamico eccellente. 

Mazda 3 rossaDiritti d'autore foto © : Mazda

Un Toyo Tire in primo equipaggiamento

Toyo Tire è lieta di annunciare la partnership con Mazda per il primo equipaggiamento della Mazda 3. Per equipaggiare la compatta giapponese è stato scelto il NanoEnergy R38. È la prima volta che un prodotto della gamma NanoEnergy viene montato in primo equipaggiamento su un’auto e in futuro il produttore spera di poter ampliare la partnership. Il NanoEnergy R38nella misura 205/60 R16 92V, è uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento caratteristiche dinamiche dichiarate ottime dal costruttore.

 

Le prestazioni dello pneumatico Toyo NanoEnergy R38 secondo i tre criteri dell’etichettatura:

Labelling Toyo NanoEnergy R38Diritti d'autore foto © : ToyoTires