Eventi organizzati dai produttori di pneumatici - Bridgestone punta sulla sicurezza

Bridgestone punta sulla sicurezza

Produttori Pubblicato il 28/11/14 da Raquel Rodriguez

Il produttore Bridgestone ha presentato al Mondial de l’Automobile 2014 la sua nuova campagna pubblicitaria incentrata sul ruolo fondamentale svolto dagli pneumatici in termini di sicurezza.

Campagna Bridgestone pneumatici e sistemi di sicurezza Bridgestone lancia una campagna pubblicitaria sugli pneumatici come elemento fondamentale per la sicurezza stradale - Diritti d'autore foto © : Bridgestone

In questo video, Bridgestone sottolinea il fatto che, tra i tanti sistemi di sicurezza presenti sulle auto moderne, solo gli pneumatici sono direttamente a contatto con la strada. Questo spot s’inserisce nell’ambito di una riflessione globale del produttore volta a rafforzare i valori del marchio Bridgestone e il suo impegno per la sicurezza degli automobilisti.

La campagna sarà visibile in tutta Europa e sarà diffusa attraverso vari canali di comunicazione (televisione, web...).

 

Altri due spot completeranno l’operazione pubblicitaria. Uno sul nuovo pneumatico invernale del marchio, il Blizzak LM001, e l’altro sul Turanza T001. Il primo spot mostra la performance degli pneumatici invernali creando un parallelo tra la guida invernale e la discesa sugli sci. Il secondo si concentrerà sull’aderenza sul bagnato, utilizzando per analogia il nuoto.  

Diritti d\'autore foto © :