Eventi organizzati dai produttori di pneumatici - Hankook Tire è il nuovo sponsor del Real Madrid

Hankook Tire è il nuovo sponsor del Real Madrid

Produttori Pubblicato il 04/07/16 da Raquel Rodriguez

Il marchio coreano ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il club madrileno che avrà inizio a luglio 2016.

Hankook-Real Madrid Hankook è il nuovo sponsor del Real Madrid CF. - Diritti d'autore foto © : Hankook 2016

Hankook Tires ha siglato un contratto di partnership globale con il Real Madrid CF. Il contratto partirà dal luglio 2016 con una durata iniziale di 3 stagioni. Il produttore coreano avrà la pubblicità a bordo campo presso lo stadio Santiago Bernabéu durante tutte le partite del campionato spagnolo e della Copa del Rey (la coppa nazionale spagnola), oltre alle partite internazionali in casa e fuori casa.  

Hankook potrà raggiungere i 450 milioni di tifosi del Real Madrid in tutto il mondo, comunicando attivamente la propria filosofia di marca e presentando i propri prodotti e servizi innovativi con un gran numero di promozioni, tra cui diversi eventi di marketing con i campioni della squadra.

Hankook è già impegnata quale partner premium/ufficiale e sponsor in molte attività sportive e motoristiche internazionali di primo livello. Dal 2012 Hankook Tire è sponsor ufficiale dell’UEFA Europa League, sponsorizza la squadra di calcio della seria A tedesca BV Borussia Dortmund ed è fornitore ufficiale del campionato turismo tedesco DTM e molto altro.