Eventi organizzati dai produttori di pneumatici - Le prime foto del nuovo calendario Pirelli 2015

Le prime foto del nuovo calendario Pirelli 2015

Produttori Pubblicato il 26/11/14 da Giorgia

È stata presentata l’edizione 2015 del celebre calendario italiano. Quest’anno, le ambientazioni saranno minimaliste... e gli indumenti succinti.

Calendario Pirelli 2015 Svelato il sensuale calendario Pirelli edizione 2015 - Diritti d'autore foto © : Pirelli

Steven Meisel al comando

Come ogni anno, il produttore Pirelli rilascia alcune informazioni sulla nuova edizione del suo celebre calendario. Per questa istituzione della fotografia, la location scelta per l’anno 2015 è ancora una volta la città di New YorkNessuna ambientazione esterna, il lavoro si è concentrato in uno studio della grande città americana. Autore di questa edizione del calendario è Steven Meisel, uno dei fotografi di maggior successo a livello mondiale nel campo della moda

 

Adriana Lima, Natalia Vodianova...

Dai primi quattro scatti già svelati dell’edizione 2015, una cosa è certa: il calendario non si distinguerà certo per gli accessori. Il fotografo preferisce dare maggiore risalto alla bellezza scultorea delle modelle e si accontenta di pochissimi accessori. Nessuna ambientazione sofisticata né scenari barocchi, le foto saranno semplici e le ragazze particolarmente svestite.
12 foto più una di copertina e un cast di modelle del calibro di Adriana Lima, Natalia Vodianova, Raquel Zimmermann, Karen Elson, Gigi Hadid, Candice Huffine, Carolyn Murphy, Cameron Russel e ancora Isabeli Fontana (che è già alla sua settima apparizione) per questa 42esima edizione del calendario. Per scoprire tutte le foto, bisognerà pazientare ancora qualche mese. 

Nell’attesa...