Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Avon Ranger HTT e Ranger ATT: due pneumatici polivalenti per SUV e 4x4

Avon Ranger HTT e Ranger ATT: due pneumatici polivalenti per SUV e 4x4

Nuovi pneumatici Pubblicato il 02/12/12 da Giuliano

Avon Tyres amplia la propria gamma di pneumatici polivalenti con il Ranger HTT, pneumatico essenzialmente stradale per SUV, e il Ranger ATT, pneumatico misto destinato ai veicoli 4x4.

Pneumatici Avon Ranger HTT e Ranger ATT Diritti d'autore foto © : All Rights Reserved

Maneggevoli e stabili a velocità elevata, gli pneumatici Avon Tyres Ranger HTT e ATT offrono valide prestazioni sia su strada che in fuoristrada. Il Ranger HTT è orientato al segmento dei SUV, mentre il Ranger ATT maggiormente polivalente, è destinato ai veicoli 4x4.

Trazione e maneggevolezza su fondo asciutto

La tecnologia Stepped Tread Elements applicata al battistrada degli pneumatici Ranger HTT e ATT accresce la rigidità dei tasselli per una migliore risposta e trazione sull’asciutto.

Comportamento sul bagnato

Gli pneumatici Ranger HTT e ATT offrono una buona tenuta di strada sul bagnato grazie alle scanalature laterali che assicurano un efficace drenaggio dell’acqua e riducono il rischio di aquaplaning.

Il Ranger ATT è dotato di una solida nervatura centrale che migliora il comportamento su strada e la sensibilità dello sterzo.

Comportamento polivalente

Ranger ATT è uno pneumatico rustico, caratterizzato da un battistrada profondamente scolpito, a suo agio sia su strada che in fuoristrada.

Ranger HTT è destinato essenzialmente alla guida su strada ma consente anche uscite in fuoristrada.

Disponibilità

Avon Ranger HTT è disponibile nelle misure 16, 17 e 18 pollici con indici di velocità H e V

Avon Ranger ATT è disponibile nelle misure 15, 16 e 17 pollici.

Leggi anche:

>> Avon Ranger HTT: i concorrenti

>> Avon Ranger HTT: le misure

>> Avon Ranger ATT: i concorrenti

>> Avon Ranger ATT: le misure