Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Bridgestone Dueler A/T 001: il nuovo pneumatico all season del marchio giapponese

Bridgestone Dueler A/T 001: il nuovo pneumatico all season del marchio giapponese

Nuovi pneumatici Pubblicato il 11/10/16 da Tiphaine Rebondy

Bridgestone amplia la sua gamma di pneumatici All Season con un nuovo pneumatico 4x4, il Dueler A/T 001. Successore del rinomato Dueler A/T 694, il nuovo pneumatico Bridgestone è un prodotto polivalente che può essere utilizzato tutto l’anno e su terreni di ogni tipo.

Bridgestone Dueler A/T 001 Dueler A/T 001, il nuovo pneumatico Bridgestone per tutte le stagioni e tutte le tipologie di terreno è arrivato sul mercato europeo. - Diritti d'autore foto © : Bridgestone 2016

Pneumatico utilizzabile tutto l’anno e su terreni di ogni tipo

Bridgestone annuncia la fine della produzione del suo Dueler A/T 694. Il testimone passa al nuovo Dueler A/T 001! Nato per equipaggiare veicoli 4x4 come il Land Rover Defender, il Jeep Wrangler o il nuovo pick-up Toyota Hilux, questo pneumatico tecnologicamente avanzato, può essere utilizzato tutto l’anno, sia su strada che in fuoristrada. 

Gli automobilisti che amano partire alla scoperta di nuovi sentieri, apprezzeranno sicuramente il piacere di guida offerto dal nuovo Dueler A/T 001 in modalità off-road. Tuttavia, questo pneumatico è stato sviluppato per un uso prevalentemente stradale.

Rispetto al predecessore Dueler A/T 694, il Dueler A/T 001 offrirebbe maggiore trazione off-road su terreni di ogni tipo (sentieri sterrati, percorsi fangosi o superfici innevate) e maggiore longevità.

L’innovativa concezione dei tasselli e delle scanalature del battistrada migliora il contatto con la superficie stradale per una maggiore stabilità e sicurezza in frenata sul bagnato. Sempre su strada, l’ultimo pneumatico Bridgestone è stato studiato per offrire maggiore precisione e una guida morbida e silenziosa. 

Quando sarà disponibile sul mercato?

Dueler A/T 001 sarà disponibile sul mercato europeo da gennaio 2017 in 23 misure da 15 a 18 pollici.