Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Debica Frigo HP: pneumatico invernale ad alte prestazioni per auto di grossa cilindrata

Debica Frigo HP: pneumatico invernale ad alte prestazioni per auto di grossa cilindrata

Nuovi pneumatici Pubblicato il 15/11/12 da Giuliano

Primo pneumatico ad alte prestazioni del marchio Debica, Frigo HP è stato pensato per gli automobilisti che desiderano mantenere una guida dinamica anche in condizioni invernali difficili.

debica PL Diritti d'autore foto © : debica

Alla gamma invernale Debiça mancava uno pneumatico ad alte prestazioni. La lacuna è stata colmata con il Debica Frigo HP, destinato agli automobilisti più esigenti. Basato su nuove soluzioni tecnologiche, l’ultimo nato del marchio Debica promette ai possessori di veicoli di grossa cilindrata un’aderenza eccezionale in qualsiasi condizione invernale e una buona resa chilometrica.

Efficace evacuazione dell’acqua e della neve in scioglimento

Con il battistrada direzionale, solcato da ampie scanalature longitudinali e da scanalature trasversali a forma di V, Debica Frigo HP garantisce un rapido drenaggio dell’acqua e della neve sciolta (slush). Elevata resistenza ai fenomeni di aquaplaning e slushplaning.

Aderenza su neve e ghiaccio

La mescola del battistrada ad alto tenore di silice, la fitta lamellatura e i numerosi bordi mordenti sono garanzia di aderenza su strade in condizioni invernali, anche alle alte velocità.

Chilometri in più

Grazie al profilo piatto del battistrada, la pressione si distribuisce uniformemente su tutta la superficie dello pneumatico. Risultato: una maggiore resa chilometrica rispetto ai classici pneumatici invernali. Inoltre, la struttura dello pneumatico è stata alleggerita per ridurre la resistenza al rotolamento.

Leggi anche:

>> Debica Frigo HP: i prezzi
>> Debica Frigo HP: i concorrenti
>> Debica Frigo HP: le misure