Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - GEOLANDAR H/T G056: il nuovo pneumatico stradale Yokohama per SUV

GEOLANDAR H/T G056: il nuovo pneumatico stradale Yokohama per SUV

Nuovi pneumatici Pubblicato il 20/04/15 da Alexandre Lenoir

Sviluppato per il mercato europeo, il nuovo pneumatico per SUV e 4x4 del produttore giapponese è stato progettato per uso urbano e stradale.

Yokohama Geolandar H/T G056 Battistrada del nuovo pneumatico Yokohama per SUV, il GEOLANDAR H/T G056 - Diritti d'autore foto © : Yokohama

Per soddisfare gli standard regolamentari e le condizioni meteorologiche europee, Yokohama ha progettato questo nuovo pneumatico della gamma Geolandar.
Nata nel 1996, la gamma di pneumatici Geolandar è stata sviluppata appositamente per il crescente mercato dei SUV e 4x4, a prevalente utilizzo urbano e stradale. Nello sviluppo del Geolandar H/T G056, sono stati privilegiati pertanto gli aspetti del risparmio, del comfort e della longevità.
La mescola a base di olio di bucce d’arancia, migliora l’aderenza sul bagnato e riduce lo spazio di frenata.
Inoltre, il disegno del battistrada del Geolandar H/T G056 permette di ridurre la rumorosità da rotolamento esterna e quindi l’inquinamento acustico.

Il Geolandar H/T G056 sarà disponibile dall’estate 2015 in 25 misure da 15 a 20 pollici.