Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Gli pneumatici Cooper Discoverer S/T Maxx premiati al Sema Show 2010

Gli pneumatici Cooper Discoverer S/T Maxx premiati al Sema Show 2010

Nuovi pneumatici Pubblicato il 09/11/10 da Giuliano

Alla chiusura del Sema Show, la marca Cooper ha ricevuto un riconoscimento per i suoi nuovi pneumatici S/T Maxx: il Global Media Award.

Logo di Cooper Tyres Diritti d'autore foto © : All rights reserved

I 26 giornalisti di 16 nazionalità diverse che hanno assegnato questo premio dovevano scegliere tra ben 2.000 prodotti presentati alla kermesse della personalizzazione. L'obiettivo era quello di selezionare un prodotto convincente sul suo posizionamento e che potesse avere un successo commerciale.

Secondo Cooper, questi pneumatici, che saranno commercializzati a febbraio 2011, sono stati premiati per il loro grande potenziale fuoristrada. Steve Sawyer, rappresentante della marca, mostra chiaramente la soddisfazione di Cooper per questo premio: «Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti per l'innovazione su scala mondiale».

Il Discoverer S/T Maxx, che va a sostituire il Discoverer S/T-C, si distingue in particolare per la tecnologia «Armor-Tek3» che consente di offrire una resistenza maggiore. Questo pneumatico sarà commercializzato in 8 misure diverse, da 16 a 18 pollici.