Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Gli pneumatici Hankook Ventus V2 Concept presentati al Sema Show

Gli pneumatici Hankook Ventus V2 Concept presentati al Sema Show

Nuovi pneumatici Pubblicato il 04/11/10 da Giuliano

Al Sema Show Hankook ha colto l’occasione per presentare un certo numero di novità, tra cui la più interessante è stata indubbiamente il Ventus V2 Concept.

Secondo le informazioni del produttore, questo nuovo pneumatico offre un concept di alte prestazioni per tutte le stagioni, con prestazioni sportive su qualsiasi tipo di rivestimento. Il Ventus V2 Concept utilizza soluzioni tecniche inedite allo scopo di offrire una motricità ottimale e un grande potere di sterzo su fondo bagnato e sulla neve.

Il posizionamento di questo pneumatico è atipico e il grande scarto tecnico annunciato da Hankook decisamente stupefacente. Ancora una volta occorrerà attendere i primi test per identificare il livello di prestazioni di questo pneumatico e vedere se l'argomentazione commerciale del produttore è davvero reale per il consumatore.

Questo pneumatico, la cui data di commercializzazione in Europa non è ancora stata annunciata, sarà disponibile nelle misure da 15 a 18 pollici.