Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Kleber Citilander, pneumatico quattro stagioni per SUV

Kleber Citilander, pneumatico quattro stagioni per SUV

Nuovi pneumatici Pubblicato il 05/10/15 da Julien Taillandier

Il marchio Kleber torna alla ribalta con Citilander, uno pneumatico di grande polivalenza. Citilander è stato pensato per gli automobilisti che guidano in diverse condizioni climatiche.

Kleber Citilander, pneumatico quattro stagioni per SUV Pneumatico quattro stagioni per SUV, Kleber Citilander offre grande polivalenza - Diritti d'autore foto © : Kleber

Destinato a SUV e Crossover, Citilander è stato progettato prevalentemente per l’asfalto, ma può essere utilizzato occasionalmente anche in fuoristrada.

La tela carcassa rinforzata migliora la resistenza agli urti nelle situazioni tipiche urbane. Il battistrada è stato sviluppato per offrire una polivalenza ottimale. I larghi canali assicurano un ottimo drenaggio dell’acqua e gli intagli trasversali consentono un’eccellente motricità su tutti i tipi di suolo.

Le marcature M+S (fango + neve) e 3PMSF ne attestano la polivalenza e le capacità invernali. 

Kleber annuncia inoltre un’elevata resa chilometrica grazie alla profondità del battistrada e alla scultura asimmetrica che assicura un’usura lenta e regolare.

Disponibilità

Il Kleber Citilander è stato lanciato sul mercato nella misura 245 40R19. Altre misure saranno disponibili successivamente.