Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Nokian WR C3, pneumatico invernale per veicoli commerciali

Nokian WR C3, pneumatico invernale per veicoli commerciali

Nuovi pneumatici Pubblicato il 30/03/15 da Julien

Nokian lancia sul mercato un nuovo pneumatico dedicato ai veicoli commerciali, il WR C3. Come tutti i prodotti invernali del produttore finlandese, il WR C3 vanta prestazioni impeccabili.

Nokian WR C3 per veicoli commerciali Il nuovo Nokian WR C3, pneumatico invernale dalle prestazioni elevate, destinato ai veicoli commerciali - Diritti d'autore foto © : Nokian Tyres

Il WR C3 è la novità della gamma Nokian. Destinato ai veicoli commerciali, offre caratteristiche molto apprezzate dai conducenti professionisti.

Esso utilizza tecnologie comuni a quelle utilizzate sui tradizionali pneumatici auto. In particolare presenta un comfort di guida pari a quello delle autovetture e una resistenza al rotolamento molto bassa per un eccellente risparmio di carburante.

Destinato ai professionisti del trasporto, è stato progettato per offrire sicurezza in ogni situazione.

Nokian WR C3, pneumatico invernale per veicoli commercialiDiritti d'autore foto © : Nokian Tyres

Il battistrada direzionale favorisce l’aderenza e la reattività su ogni tipo di superficie e in particolare su neve e fango. Le lamelle a pompa aumentano l’aderenza sul bagnato e i tasselli sono stati studiati per garantire un’usura regolare.
La mescola utilizza molta gomma naturale per migliorare il grip invernale e la resistenza agli strappi.

La nuova doppia cintura in acciaio può tollerare un uso impegnativo, rimanendo affidabile anche nel caso di trasporto di carichi elevati.

Il WR C3 sarà disponibile nell’autunno 2015 in 22 misure da 14 a 17 pollici.

Galleria immagini del nuovo Nokian WR C3 sul nostro album Flickr: