Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Pirelli presenta il nuovo P Zero

Pirelli presenta il nuovo P Zero

Nuovi pneumatici Pubblicato il 11/04/16 da Julien Taillandier

Pirelli presenta il nuovo P Zero, futuro riferimento nel segmento degli pneumatici sportivi ad alte prestazioni.

Il nuovo pneumatico Pirelli P Zero Pirelli lancia una nuova versione del mitico P Zero - Diritti d'autore foto © : Pirelli 2016

Presente sul mercato da quasi 10 anni, il Pirelli P Zero ha dimostrato una longevità eccezionale in un segmento in cui i cicli di vita sono solitamente di 4-5 anni. In tutti questi anni, con P Zero, Pirelli ha consolidato la propria leadership nell’alto di gamma come dimostrano le numerose omologazioni ottenute su sportive di prestigio come le McLaren.

Ma di fronte agli ultimi progressi tecnologici di una concorrenza sempre più agguerrita (Pilot Sport 4, Dunlop Sport Maxx RT 2, Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3…), Pirelli doveva reagire. E così il produttore italiano ha lanciato una nuova generazione del Pirelli P Zero.

Rispetto al predecessore, Pirelli afferma che la nuova versione è stata sviluppata per offrire elevate prestazioni grazie all’esperienza acquisita in Formula 1, senza trascurare sicurezza, durata ed efficienza energetica, dal momento che il P Zero è innanzitutto uno pneumatico stradale.

Ma non è finita. Il PZero può essere arricchito di nuove tecnologie come il PNCS (Pireli Noise Cancelling) che riduce la rumorosità, il sistema anti foratura Seal Inside e la tecnologia Run Flat.

Appuntamento al più presto su www.rezulteo-pneumatici.it per una prova completa del nuovo P Zero.