Nuovi pneumatici: tutte le novità prodotto dei produttori di pneumatici - Presto disponibile il Dunlop Sport Maxx RT2

Presto disponibile il Dunlop Sport Maxx RT2

Nuovi pneumatici Pubblicato il 14/03/16 da Julien Taillandier

Nel segmento degli pneumatici sportivi, il Dunlop Sport Maxx RT gode di un’eccellente reputazione, in particolare per le sue prestazioni su asfalto asciutto. Il nuovo Sport Maxx RT2 già disponibile sul mercato dovrebbe fare ancora meglio.

Sport Maxx RT2: pneumatico Dunlop Ultra High Performance Dunlop rimpiazza il suo RT Ultra High Performance con lo Sport Maxx RT2, frutto dell’avanzata tecnologia racing del produttore inglese. - Diritti d'autore foto © : Dunlop 2016

Dopo il Pilot Sport 4, il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3, il Continental Sport Contact 6, tocca a Dunlop sostituire il più celebre dei suoi pneumatici Ultra High Performance.

Il Dunlop RT è uno pneumatico ben noto agli appassionati di auto sportive. Sviluppato per offrire precisione e rigidità, non è certo il prodotto più polivalente ma eccelle in sportività pura.

Questo pneumatico, che abbiamo avuto l’occasione di provare in fase di lancio, ci aveva affascinato per il suo rigore e il potenziale dinamico. E dopo 4 anni di onorato servizio arriva sul mercato il suo successore, lo Sport Maxx RT2.

Dunlop Sport Maxx RT2 Diritti d'autore foto © : Dunlop 2016

Il nuovo arrivato si preannuncia eccellente con una tecnologia proveniente direttamente dal mondo della competizione e in particolare dalla 24 Ore del Nürburgring. Dunlop promette efficienza e piacere di guida.

Il fatto che sia stato scelto in primo equipaggiamento per la Radical RXC Turbo, una delle vetture stradali più potenti del mondo, non è sicuramente un caso.

Appuntamento al più presto su www.rezulteo-pneumatici.it per una prova completa dello Sport Maxx RT2.